lunedì 2 novembre 2015

Cappello da uomo

La Frida sul sofà: cappello da uomo all'uncinetto nei colori dell'autunno - crochet man hat

Rimasugli di lana + uncinetto + tanto ammmore


È cominciato il freddo e quindi la dipendenza dall'uncinetto, la mia dimensione meditativa per eccellenza: la testa si ferma, conto le maglie, tiro i fili.
Sul divano, al caldo, con mia figlia che dorme in braccio per ore vado avanti tra punti alti e punti bassi. Beh... andrei avanti, poi si sveglia e bisogna assolutamente giocare! Allora tra un pisolino e l'altro cerco di fare qualche punto...

La Frida sul sofà: cappello da uomo all'uncinetto nei colori dell'autunno - crochet man hat

Mi piacevano i colori autunnali di queste lane messi assieme: grigio brownie e blu. Così ho usato un po' di lana di questo progetto qui e altri rimasugli di lavori mai fotografati (uff...) e ne ho fatto un cappellino per la mia dolce metà.
Fatto con i rimasugli, è vero, ma anche con tanto ammmmore!

Fulvia
Ps: special guest Piedini Volanti... per rendere il momento foto più divertente e più complicato ;-)

La Frida sul sofà: cappello da uomo all'uncinetto nei colori dell'autunno - crochet man hat

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...