giovedì 18 giugno 2015

Copertina patchwork

Copertina patchwork in cotone -  light cotton patchwork blanket lafridasulsofa.blogspot.it 
 

La mia prima copertina patchwork in cotone.


Tra poco nascerà mia figlia e per lei ho pensato di cucire la mia prima copertina patchwork.
Per realizzare la parte superiore ho usato ritagli e scampoli di altri lavori, mentre per la parte inferiore un lenzuolo azzurro un po' troppo piccolo per il letto a due piazze.

Copertina patchwork in cotone - light cotton patchwork blanket lafridasulsofa.blogspot.it


Può essere usata così com'è oppure ci si può infilare dentro una seconda coperta più pesante, perché è realizzata come se fosse un copripiumone: il lato inferiore è aperto e il lenzuolo blu è ripiegato sul fondo circa 30 cm per evitare che la seconda coperta si sfili.
Misura  100 x 90 cm.

Copertina patchwork in cotone - light cotton patchwork blanket lafridasulsofa.blogspot.it
Fulvia

2 commenti:

  1. Cara Fulvia, la tua copertina cullerà e scalderà la tua bimba per tanto tempo, è un bellissimo pensiero e un qualcosa di molto speciale, la porterai anche in ospedale vero?
    Ti abbraccio, dolcemente, ma con tanto, tanto affetto!
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria! Si la porterò in ospedale... sono emozionatissima e anche con la testa fra le nuvole... non vedo l'ora, un abbraccio! Ti tengo informata!!! Fulvia

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...